Accedi.
Gentilissime, Gentilissimi,
chiediamo, cortesemente,
dal 21 agosto al 31 agosto 2025 compresi di sostituire la firma digitale del Magnifico Rettore prof. Riccardo Zucchi, per tutti gli atti proposti sul librofirma, con la firma digitale del
Prorettore Vicario prof. Giuseppe Iannaccone.
In assenza del Rettore la firma da inserire in calce agli atti dovrà essere così espressa:
Per il Rettore
PRORETTORE VICARIO
Prof. Giuseppe Iannaccone
Cordiali saluti
La Segreteria del Rettore
Gentilissime, Gentilissimi,
chiediamo, cortesemente, dal 1° al 31 agosto 2025 compresi di sostituire il visto di Linda Ruggiero, per tutti gli atti proposti sul librofirma alla firma digitale del Rettore, con il visto della Segreteria del Rettore.
Cordiali saluti
La Segreteria del Rettore
Chi avesse necessità urgenti può inviare una mail a firmaremota@ticket.unipi.it.
Per maggiori informazioni sull’aggiornamento è possibile consultare il seguente link:
https://amministrazionedigitale.unipi.it/index.php/it/component/k2/item/184-rinnovo-certificato-per-adeguamento-tecnologico.html?Itemid=140