Gentilissime, Gentilissimi,
chiediamo, cortesemente,
dal 12 luglio al 20 luglio 2025 compresi di sostituire la firma digitale del Magnifico Rettore prof. Riccardo Zucchi, per tutti gli atti proposti sul librofirma, con la firma digitale del
Prorettore Vicario prof. Giuseppe Iannaccone.
In assenza del Rettore la firma da inserire in calce agli atti dovrà essere così espressa:
Per il Rettore
PRORETTORE VICARIO
Prof. Giuseppe Iannaccone
Cordiali saluti
La Segreteria del Rettore
Chi avesse necessità urgenti può inviare una mail a firmaremota@ticket.unipi.it.
Per maggiori informazioni sull’aggiornamento è possibile consultare il seguente link:
https://amministrazionedigitale.unipi.it/index.php/it/component/k2/item/184-rinnovo-certificato-per-adeguamento-tecnologico.html?Itemid=140
La firma dei documenti, diretta o tramite Libro Firma è disponibile come al solito, sarà semplicemente sospesa per mezza giornata nella prima settimana di agosto, il giorno esatto sarà comunicato successivamente.