cheru

Accedi.

Usa le credenziali di ateneo per accedere.




In caso di problemi con le credenziali di ateneo, si prega di fare riferimento alle istruzioni riportate in questa pagina.
UNIPI sta aggiornando l'infrastruttura di firma e per questo motivo l’emissione di nuovi certificati, ovvero l'abilitazione alla firma digitale di utenti che ancora non ne sono in possesso, è sospesa fino al 25 agosto.
Chi avesse necessità urgenti può inviare una mail a firmaremota@ticket.unipi.it.
Per maggiori informazioni sull’aggiornamento è possibile consultare il seguente link:
https://amministrazionedigitale.unipi.it/index.php/it/component/k2/item/184-rinnovo-certificato-per-adeguamento-tecnologico.html?Itemid=140

 

La firma dei documenti, diretta o tramite Libro Firma è disponibile come al solito, sarà semplicemente sospesa per mezza giornata nella prima settimana di agosto, il giorno esatto sarà comunicato successivamente.

Gentilissime, Gentilissimi,
chiediamo, cortesemente, dal 12 luglio al 20 luglio 2025 compresi di sostituire la firma digitale del Magnifico Rettore prof. Riccardo Zucchi, per tutti gli atti proposti sul librofirma, con la firma digitale del Prorettore Vicario prof. Giuseppe Iannaccone.
In assenza del Rettore la firma da inserire in calce agli atti dovrà essere così espressa:
Per il Rettore
PRORETTORE VICARIO
Prof. Giuseppe Iannaccone

Cordiali saluti
La Segreteria del Rettore

© 2017 - 2025  Libro Firma 3.2.0